News / I ringraziamenti del Presidente di Sezione
07 Ottobre 2020
Carissimi Soci,
l’assemblea che si è svolta Giovedì 1 ottobre 2020 ha eletto una parte del nuovo Consiglio Direttivo, i nuovi Delegati alle assemblee regionale e nazionali nonché ha approvato i bilanci sezionali con la Mia relazione e quella dei revisori dei conti.
Con la presente è mio desiderio personale ringraziare tutti, per aver sostenuto la Nostra Sezione in questo anno critico sia per il nostro sodalizio che per la montagna.
L’”Emergenza Sanitaria” prima e quella meteorologica poi hanno pesantemente compromesso le nostre attività sia sul territorio che nella nostra Sede, dove sono collocate le nostre aree di riunione e progettazione delle nostre attività.
Il nostro spirito di soci CAI sarà sempre animato da spirito di servizio e passione, dall’orgoglio di appartenenza alla nostra Associazione e, soprattutto, dal desiderio di poter essere espressione di tutte le voci dei Soci sia di quelli più assidui, che di quelli meno presenti e silenziosi.
Per quanto sopra il ringraziamento che esprimo è rivolto a tutti coloro che si sono presentati in sezione a svolgere il loro dovere partecipativo alla vita ed attività sezionale; mi preme ringraziare, evidenziando i loro nomi, i soci che si sono prodigati, prestando come al solito gratuitamente il loro tempo, alla riuscita della nostra anomala ma necessaria assemblea.
Faccio riferimento a:
- Gian Carlo Nardi
- Rita Martini
- Mario Andreani
- Erika Zambelli
- Gian Paolo Negrini
- Marcello Faita
- Gian Carlo Michelini
- Silvio Montobbio
- Pietro Nieddu
- Giacomo Bruzzo
- Marco Decaroli
- Il Vice Presidente sezionale Alberto Dallari
Sperando di non aver dimenticato nessuno, sottolineo che sono persone molto attive che credono nella nostra Associazione e soprattutto nelle sue attività; sono sempre presenti nei Nostri locali e sempre pronti a mettere a disposizione le loro conoscenze, capacità e soprattutto il loro tempo libero.
A loro ed a tutti i Soci che hanno partecipato alla doverosa riunione sezionale va il Mio più sentito ringraziamento augurando a Tutti che questo triste anno, gravato dalla “Emergenza Sanitaria” e dagli eventi metereologici che hanno devastato i nostri monti, non limiti ulteriormente le nostre predilette attività.
UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI
Il Presidente
Stefano Belfiore